Ultim'ora

VAIRANO SCALO / RIARDO – I FRATELLI CAIAZZA AMPLIANO LA PROPRIA ATTIVITÀ. NUOVO PUNTO VENDITA NELLA FRAZIONE SCALO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VAIRANO SCALO / RIARDO – Un nuovo centro di eccellenza alimentare ha aperto i battenti a Vairano Patenora nella frazione Scalo, si tratta della macelleria “DA MARIO” infatti, dopo il punto vendita di Raviscanina, Riardo e di Baia e Latina i fratelli Caiazza, nonostante il periodo di crisi generato dalla pandemia, hanno voluto allargare i propri orizzonti rilanciando così la propria attività. La tradizione di famiglia continua nel solco tracciato già più di 50 anni fa da papà Mario, anche in questa nuova macelleria saranno presenti solo capi di bestiame del territorio, ossia cosiddetti a km zero. La macelleria dei fratelli Caiazza produce salumi di alta qualità, seguendo metodi di lavorazione tradizionali e antiche ricette, unite a moderne tecniche di produzione.  La macelleria “DA MARIO” è un negozio specializzato nella vendita di carni e derivati. Nel punto vendita sito a Vairano Patenora in via Abruzzi n. 27, come negli atri punti vendita dei fratelli Caiazza, oltre a trovare un ambiante innovativo, raffinato e pulito saranno presenti solo prodotti di eccellenza come ad esempio bistecche, prosciutti e carni affettate di manzo, maiale, tacchino e pollo. Il loro motto quindi continua ad essere: “Genuinità e difesa dei prodotti dei nostri territori”.

Guarda anche

Sessa Aurunca\Discarica “La Selva” – I soliti Generatori pronti a prendersi i meriti altrui. Stavolta è merito di Zinzi la bonifica della Selva, il Pd insorge: “sciacalli”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Non si è fatta attendere la risposta indignata del Partito Democratico di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.