Ultim'ora

GIOIA SANNITICA / VAIRANO PATENORA – BLITZ DEGLI OPERATORI AMBIENTALI DELL’ASSOCIAZIONE N.I.T.A: SCOPERTA DISCARICA ABUSIVA

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

GIOIA SANNITICA / VAIRANO PATENORA – Rifiuti di ogni genere abbandonati nelle campagne di Vairano Patenora, è questo lo scenario che si è presentato agli occhi degli operatori di “Era Ambiente N.I.T.A” del distaccamento Provinciale di Caserta diretti dal Presidente Mario Porto.
Buste della raccolta differenziata, indumenti,  televisioni, plastica, barattoli di vernice e addirittura rifiuti di costruzioni edili ed altre tipologie di rifiuti vari, nascosti sotto la vegetazione e gran parte sotto ad un ponte in un’area adibita ad una vera e propria discarica abusiva, che interessa gran parte di Via Vicinale Montagoli.
Immediatamente è scattata la segnalazione al Comune e al sindaco di Vairano Patenora, che dovrà provvedere alla rimozione immediata dei rifiuti e alla bonifica del suolo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara / Montegiorgio – Calcio, Aurora Alto Casertano: bene la prima

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara / Montegiorgio – Un tempo a testa, un punto a testa. Il risultato finale, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.