Ultim'ora

Piedimonte Matese – Nervi tesi nella Fc Matese, la rabbia di Cassese dopo la gara con il Campobasso (il video)

Piedimonte Matese – Qualcosa di grave, verso il difensore Cassese,  potrebbe essere accaduto durante la gara fra Fc Matese e Campobasso. Lo testimoniano alcune immagini girate subito dopo il fischio finale che ha visto i padroni di casa e la capolista del girone F (serie D) pareggiare a reti inviolate (guarda il video con la rabbia di Cassese).
I movimenti con le mani del difensore non lasciano spazi ai dubbi: è inferocito. E la sua protesta non sembra essere indirizzata verso qualche avversario, magari per quale “scoria” di qualche azione. La rabbia di Cassese è rivolta, invece, verso qualcuno della Fc Matese. Più volte il difensore indica la panchina. (guarda il video con la rabbia di Cassese)
Appaiono inutili gli interventi di alcuni suoi compagni, fra cui Barone, che cercano di ammorbidire la posizione di Luca Cassese. Non ci riesce nemmeno l’allenatore Corrado Urbano (anche se il cappuccio che indossa rende difficile la sua identificazione)  verso il quale l’arcigno difensore sbraccia in maniera plateale tanto da costringere il mister ad allontanarsi. (guarda il video con la rabbia di Cassese)
Cosa sarà successo? Quali le ragioni che hanno scatenato la rabbia di Cassese? Verso chi erano indirizzate quelle proteste?

Guarda anche

MALASANITA’ – LA DENUNCIA DI ROSA: MIO MARITO LASCIATO MORIRE COME UN CANE ALL’OSPEDALE DI CASERTA

Falciano del Massico / Caserta (di Danilo Pettenò) –  Sono Rosa Di Gregorio e voglio …

un commento

  1. La matese è l’unica squadra di serie D che cerca in ogni occasione di zittire la stampa. È la squadra che ha più ammoniti e diffidati e ancora non cambiano atteggiamento.
    Pessimo esempio per lo sport