Ultim'ora

Portico di Caserta – Esce in bicicletta e non ritorna: 34enne sparito. L’appello della famiglia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Portico di Caserta – Una ragazzo di 34 anni, Nunzio Pugliese, di Portico di Caserta, è svanito nel nulla da stamattina dopo essere uscito in bici; è stato visto l’ultima volta a Teverola. A lanciare l’allarme con un post la sua famiglia: “Si è allontanato da Portico di Caserta in sella alla sua bicicletta di colore nero. Nunzio è stata avvistato per l’ultima volta stamani a Teverola. Al momento della scomparsa indossava una tuta nera, delle scarpe da ginnastica bianche e un giacca a vento blu scuro. Ha gli occhi azzurri ed i capelli, corti biondo cenere. Potrebbe trovarsi in stato confusionale. Non ha nessun documento con sé. Vi chiedo, gentilmente, di condividere il più possibile il post e di aiutare, in qualche modo, a ritrovare Nunzio. In caso di avvistamento si prega di contattare il numero unico delle emergenze 112 ed al numero 3894805366 . “

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, tre nuovi contagiati. Numeri diventano preoccupanti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Aumentano i contagi nel comune vairanese, oggi +3 positivi che porta a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.