Ultim'ora

Pietramelara – Strada Provinciale 183 Pietramelara-Pantani, ultimato il primo lotto dei lavori di manutenzione straordinaria

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Pietramelara – E’ stato ultimato in data odierna il primo lotto dei lavori di manutenzione straordinaria della S.P. n. 183 Pietramelara–Pantani. Il secondo lotto di lavori a completamento della manutenzione straordinaria prevista, dovrebbe essere realizzato dopo le festività pasquali così come confermato dagli stessi tecnici dell’ente provincia. Va tenuto conto che questa amministrazione, sin dal momento dell’insediamento, ha azionato ripetute richieste di intervento presso gli uffici della Provincia per ribadire la pericolosità del tratto e salvaguardare l’incolumità dei tanti cittadini che quotidianamente lo percorrono. Oggi si conclude in maniera positiva per questo territorio una vicenda articolata e complessa dalla quale evince in maniera incontrovertibile che quando le istituzioni collaborano si creano sempre le condizioni ideali per la crescita del territorio. La sinergia tra istituzioni, al servizio dei cittadini , si rivela sempre il mezzo più adeguato per offrire soluzioni concrete ed efficaci.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale

LE FOTO:

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara / Montegiorgio – Calcio, Aurora Alto Casertano: bene la prima

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara / Montegiorgio – Un tempo a testa, un punto a testa. Il risultato finale, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.