Ultim'ora
foto di repertorio

 Riardo – Coronavirus, contagiato neonato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo – Ha solo qualche mese di vita uno dei nuovi pazienti colpiti dal Coronavirus nel territorio del comune di Riardo. Per fortuna il bimbo sta complessivamente bene. E’ tenuto sotto controllo dalle autorità sanitaria, così come previsto dal protocollo dettato dal ministero. “Questa ultima notizia deve indurci ancora una volta a non sottovalutare la gravità della situazione e la pericolosità del virus che può essere arginato esclusivamente mantenendo un comportamento improntato alla massima attenzione e cautela, evitando al minimo i contatti interpersonali; utilizzando sempre correttamente la mascherina e garantendo una sistematica igiene delle mani. Le imminenti festività pasquali gioco forza potranno determinare un allentamento del rispetto delle regole. Cerchiamo tutti di evitare che per qualche leggerezza si possa contrarre il virus con tutte le sue pesanti conseguenze”. Questo il messaggio lanciato dall’amministrazione comune riardese per sollecitare i cittadini al massimo rispetto delle norme emanate per limitare la diffusione del contagio.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietravairano – Coronavirus, un 55enne colpito da contagiato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravairano – Ritorna l’allarme per il contagio da coronavirus in paese. E’ risultato positivo un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.