Ultim'ora

Vairano Patenora – Cade palo della pubblica illuminazione, colpito un camion e un balcone

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Un palo in cemento armato, quelli usati per sostenere i cavi e i lampioni della pubblica illuminazione, si è spezzato cadendo su un camion e su un balcone. Per fortuna nessuna persona è rimasta ferita e i danni alle cose sono di lieve entità. La buona sorte ha fatto cadere il palo sul lato del marciapiede, non sulla strada. In tal modo si è evitato, probabilmente, un bilancio più pesante. L’episodio ha messo in luce la necessità di manutenzione sugli impianti di pubblica illuminazione nel territorio del comune di Vairano Patenora. Sul posto sono giunti sia i carabinieri della locale stazione, sia gli agenti della Polizia Municipale che hanno effettuato i rilievi che saranno poi necessari per il risarcimento dei danni causati dalla caduto del palo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sparanise – Violento temporale, parte del paese allagato (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sparanise – Alcune zone del paese sono state allagate, sommersi dalla pioggia che è caduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.