Ultim'ora

Piedimonte Matese – Scontro sulla provinciale, tre veicoli coinvolti: giovane ferito

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Uno scontro fra veicoli è avvenuto pochi minuti fa lungo la strada provinciale che conduce a Piedimonte Matese. Il sinistro si è verificato nel tratto compreso fra i territorio di Alife e Piedimonte. Almeno tre le auto coinvolte. La sorte peggiore – secondo le prime testimonianze raccolte sul posto – sarebbe toccata ad un giovane, probabilmente, alla guida di uno dei tre mezzi. Sul posto ci sono gli agenti della polizia municipale di Piedimonte Matese che stanno gestendo i disagi al traffico ed effettuando i rilievi. I soccorsi sono giunti attraverso le ambulanze del 118. Il giovane ferito è stato trasferito presso il pronto soccorso dell’ospedale del capoluogo matesino.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Mondragone / Varese – Quattro bambini sottratti ai genitori. La disperazione di Antonio e Daniela: vogliamo i nostri figli (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone / Varese – Da oltre un anno non sanno più nulla dei loro figli. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.