Ultim'ora

PIETRAMELARA – PROVINCIALE 183 PIETRAMELARA-PANTANI, INIZIATI I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – A seguito di numerose istanze contenenti urgente richiesta di intervento di ripristino e messa in sicurezza della SP 183 Pietramelara-Pantano da parte dell’amministrazione comunale nei confronti dell’ente provincia, finalmente, nella mattinata di oggi, sono iniziati i lavori di fresatura e ripavimentazione del primo lotto. Soddisfatto dell’intervento il vice sindaco con delega ai lavori pubblici Giovanni De Robbio :”<<Attraverso l’intervento iniziato oggi facciamo un piccolo passo in avanti nel segno del miglioramento della viabilità e della sicurezza stradale. Questo primo lotto di lavori interesserà il tratto più ammalorato (dal Km 4 in direzione Pietramelara). Il secondo lotto di completamento, salvo imprevisti, dovrebbe essere realizzato dopo le festività pasquali così come confermatoci dai tecnici della Provincia. La sinergia tra istituzioni come dimostra questa vicenda che si trascina da tanto tempo,” continua De Robbio “è un’opportunità importante per migliorare il servizio nei confronti dei cittadini. La collaborazione si rivela sempre il mezzo più adeguato per offrire soluzioni concrete li dove occorre. Questa intesa” conclude De Robbio “farà bene a tutto il nostro territorio in proiezione presente e futura considerato che in passato è risultato completamente lasciato all’incuria e all’abbandono da chi aveva la possibilità di tutelarlo e salvaguardarlo.”

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara / Montegiorgio – Calcio, Aurora Alto Casertano: bene la prima

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara / Montegiorgio – Un tempo a testa, un punto a testa. Il risultato finale, …

un commento

  1. Ricordo ai tempi di Leonardo che anche se la popolazione protestava per lo stato di quella strada agli amministratori non fecero mai niente. Ora giustamente brucia parecchio questa nuova batosta dell’attuale maggioranza. Ancora più brutto il fatto che il presidente Magliocca amico di Leonardo ha dovuto piegare la testa e fare il dovere suo. Questo quando ci sta in amministrazione comunale che si fa rispettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.