Ultim'ora

LA DIRETTA – Sport, numeri e curiosità: Casertana batte Cavese ed è matematicamente salva. Campilongo furioso con l’arbitro. La voce del Campobasso dopo il pareggio con la Fc Matese

LA DIRETTA –  Alle ore 19, sentiremo le dichiarazioni di mister Guidi e di mister Campilongo. Quest’ultimo, allenatore della Cavese, è furibondo con l’arbitro che in pochi minuti ha espulso due suoi giocatori. Mister Guidi, allenatore della Casertana, è felice per aver raggiunto, proprio con la vittoria di ieri sera, la matematica salvezza. Ai nostri microfoni anche Longo, giovane calciatore della Caserta autore della rete vittoria contro la Cavese.  (segui la diretta sulla nostra pagina facebook)
Ai nostri microfoni anche il fuoriclasse del Campobasso, Di Domenicantonio e il suo allenatori Cudini. Con loro parleremo della gara di ieri contro la Fc Matese, partita finita a reti inviolate. Tutto nella 41esima puntata della nostra rubrica Sport, numeri e curiosità, condotta da Rosalba Fiorillo e da Pietro Gianfrancesco. (segui la diretta sulla nostra pagina facebook)

Guarda anche

BELLONA – Agnelli macellati clandestinamente: sequestro e sanzione

BELLONA – Tutto è venuto a galla durante uno dei tanti controlli attuati dal servizio …