Ultim'ora

LA DIRETTA – Sport, numeri e curiosità: Casertana batte Cavese ed è matematicamente salva. Campilongo furioso con l’arbitro. La voce del Campobasso dopo il pareggio con la Fc Matese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

LA DIRETTA –  Alle ore 19, sentiremo le dichiarazioni di mister Guidi e di mister Campilongo. Quest’ultimo, allenatore della Cavese, è furibondo con l’arbitro che in pochi minuti ha espulso due suoi giocatori. Mister Guidi, allenatore della Casertana, è felice per aver raggiunto, proprio con la vittoria di ieri sera, la matematica salvezza. Ai nostri microfoni anche Longo, giovane calciatore della Caserta autore della rete vittoria contro la Cavese.  (segui la diretta sulla nostra pagina facebook)
Ai nostri microfoni anche il fuoriclasse del Campobasso, Di Domenicantonio e il suo allenatori Cudini. Con loro parleremo della gara di ieri contro la Fc Matese, partita finita a reti inviolate. Tutto nella 41esima puntata della nostra rubrica Sport, numeri e curiosità, condotta da Rosalba Fiorillo e da Pietro Gianfrancesco. (segui la diretta sulla nostra pagina facebook)

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

SFIDA PER LE COMUNALI – Sessa Aurunca: intervista ad Antonio Fusco (la diretta alle ore 16:00)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Intervista al candidato sindaco Antonio Fusco. Questo pomeriggio – 17 settembre 2021 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.