Ultim'ora

Pietramelara – Muore dopo caduta dal balcone, domani i funerali di Giusy. I messaggi degli amici

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – E’ stato fissato per domani mattina, 22 marzo 2021, il rito funebre della 28enne morta dopo essere precipitata, alcuni giorni fa, dal balcone della propria abitazione. L’intera comunità piange Giusy Sauchella, giovane conosciuta e apprezzata. Tanti amici sono increduli e affranti dal dolore che hanno riempito la bacheca facebook di messaggi per esprimere vicinanza alla famiglia. Sul caso indagano i carabinieri della locale stazione giunti sul posto pochi minuti dopo i fatti. I familiari della giovane avrebbe spiegato l’accaduto come un incidente domestico, una caduta accidentale.  Antonietta scrive: “Il destino è stato troppo crudele con te. Eri troppo giovane 29 anni sei diventata un bellissimo angelo, eri una bellissima ragazza mi dispiace tantissimo. Rimarrai sempre nei nostri cuori. Daniel: Una persona non muore mai se c’è una persona che la ricorda riposa in pace Giusy Sauchella che    La terra ti sia lieve

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara / Montegiorgio – Calcio, Aurora Alto Casertano: bene la prima

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara / Montegiorgio – Un tempo a testa, un punto a testa. Il risultato finale, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.