Ultim'ora

Vairano Patenora – Coronavirus, poliziotta entra nel bar per sciogliere assembramento: insultata e minacciata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – E’ accaduto tutto questa mattina in un bar ubicato nel centro di Patenora quando un agente della polizia municipale, una donna, durante un normale giro di controllo del territorio ha notato un assembramento di diverse persone all’interno di un bar. Alle ore 10, circa, di questa mattina (20 marzo 2021) la poliziotta entra nel locale e i presenti ad uscire e a disperdersi, spiegando che stavano violando le norme emanate per contrastare il contagio da Coronavirus. Due delle persone presenti, due uomini adulti (probabilmente padre e figlio), incominciano subito ad alterarsi, inveendo contro la poliziotta municipale, offendendola, minacciandola e insultandola. Tutto alla presenza di diversi testimoni. L’agente di polizia municipale generalizza uno dei due uomini, mentre l’altro si rifiutava di dare le generalità. La Poliziotta, dopo aver fatto sgombrare il locale, si allontana. Chiaramente a carico delle due persone coinvolte nella vicenda potrebbe scattare una denuncia penale per i reati previsti, oltre alla sanzione per aver violato le norme emanate per limitare il contagio da Covid19. Anche per l’attività commerciale potrebbero scattare le sanzioni amministrative e i giorni di chiusura prevista dalla norma. Quanto accaduto stamattina è sicuramente un bruttissimo episodio, reso ancora più grave se si considera il fatto che la vittima dell’aggressione è una donna.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara – Lotta al randagismo, registrazione gratuita all’anagrafe canina regionale

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara – Nella giornata di sabato 25 settembre nello spazio antistante il poliambulatorio di via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.