Ultim'ora
Foto di repertorio

Teano – Impianti rifiuti Campania Energia, la Regione Approva. Ambientalisti svogliati e assenti

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Teano – Si è conclusa la conferenza dei servizi necessaria per il rilascio dell’autorizzazione per la realizzazione di un impianto per la gestione dei rifiuti nel territorio del Comune di Teano. Il parere è favorevole. L’impianto si realizzerà in località Palmieri dove in realtà già opera la stessa azienda. Una volta la struttura era un fiore all’occhiello in tema di produzione agricola capace di esportare i nostri prodotti in tutta Italia ed anche in altre parti d’Europa. E’ mancata, alla conferenza, la presenza dei cittadini di Teano che in altre occasioni, invece, avevano addirittura organizzato bus per seguire da vicino i lavori della conferenza di altre aziende. E’ la conferma che si adottano due pesi e due misure? Perché per la conferenza dell’impianto ex Isolmer si organizzarono “pellegrinaggi” di associazioni e consulenti, mentre ora tutto sembra essere passato sotto traccia?

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sparanise – Violento temporale, parte del paese allagato (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sparanise – Alcune zone del paese sono state allagate, sommersi dalla pioggia che è caduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.