Ultim'ora

Vairano Patenora – Vuole aprire attività commerciale, demolisce muro portante: intero palazzo in pericolo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – La sicurezza di un intero palazzo, fra i più antichi costruiti nella frazione Scalo sembra essere stata messa in grave pericolo. Di conseguenza qualche famiglia e alcuni uffici ubicati nella struttura rischiano lo “sfratto” perché il palazzo in cui abitano non è più sicuro. Un muro portante, quelli che venivano costruiti un tempo in pietre di tufo, è stato completamente abbattuto. Un intervento senza alcuna progettazione e senza alcuna autorizzazione che sarebbe stato attuato dal proprietario per ampliare gli spazi a disposizione, in previsione dell’apertura di un’attività commerciale. Per fortuna, la vicenda è stata scoperta dagli agenti della Polizia Municipale che hanno effettuato un sopralluogo unitamente al tecnico del municipio vairanese. I lavori sono stati immediatamente bloccati e nelle prossime ore lo stesso capo dell’ufficio tecnico dovrebbe prendere le necessarie decisioni in merito alla sicurezza statica della struttura.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, progetto mai realizzato: tecnici vogliono oltre un milione di euro. La sentenza del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Una importante società di progettazione ha trascinato il municipio di Roccamonfina davanti al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.