Ultim'ora

Teano – Auto in fiamme, doppia esplosioni: paura lungo via Orto Ceraso. Indagini in corso

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Tutto è accaduto questa mattina lungo via Orto Ceraso, nel cuore della zona residenziale del capoluogo sidicino. I residenti hanno sentito due forti esplosioni, affacciandosi in strada hanno notato una colonna di fumo che avvolgeva una vettura in sosta.  Il nodo da sciogliere è:
sono state le esplosioni a generare il rigo?
oppure è stato il rogo a determinare i boati?
Sul posto è giunta una pattuglia delle forze dell’ordine e i vigili del fuoco del locale distaccamento che hanno domato il rogo, messo in sicurezza l’area e avviato le indagini per tentare di capire le cause che hanno determinato l’incendio. Al momento l’ipotesi più credibile appare essere quella legata ad un corto circuito che avrebbe generato il rogo. Tuttavia anche altre ipotesi sono al vaglio dei pompieri.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, tre nuovi contagiati. Numeri diventano preoccupanti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Aumentano i contagi nel comune vairanese, oggi +3 positivi che porta a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.