Ultim'ora
foto di repertorio

Gioia Sannitica – Furti, svaligiata abitazione in pieno centro. Indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Gioia Sannitica – Malviventi in azione, questa sera, nel centro di Gioia Sannitica. I soliti ignoti hanno agito con sfrontatezza, appena è calato il sole. Infatti i ladri avrebbero agito poco dopo le ore diciotto sfondando il portone dell’abitazione ubicata lungo la via del centro. Una volta all’intero hanno rovistato in stanza ed angolo dell’appartamento riuscendo a portare via un discreto bottino. Nessuno dei vicini ha udito o visto nulla. La famiglia vittima dei ladri non era in casa. L’azione predatoria è stata scoperta dai proprietari al loro rientro. E’ scattato l’allarme che ha portato sul posto i carabinieri di Piedimonte Matese, competenti per territorio, che hanno effettuato il sopralluogo ed avviato le indagini sul caso.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Alife / Piedimonte Matese – Poliziotto aggredito e picchiato, due fratelli sotto processo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife / Piedimonte Matese – Nulla di fatto, il processo è fermo. Un testimone chiave …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.