Ultim'ora

Pietramelara / Vairano Patenora – Giornata Nazionale per le vittime del COVID- 19, la cerimonia davanti al comune

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara / Vairano Patenora – Si è svolta, questa mattina, la cerimonia per ricordare le vittime del Coronavirus. Sono stati interessati tutti i comuni d’Italia. Anche il municipio vairanese e quello pietramelarese hanno voluto testimoniare la loro presenza con una cerimonia semplice e nel pieno rispetto delle norme anti contagio. “Il nostro pensiero, accompagnato dalle ali della musica, è giunto sicuramente alle vittime del COVID.  E mentre ci guardano e ci proteggono da lassù, anche in loro memoria, restiamo attenti e continuiamo a rispettare le regole. Più consapevoli del valore della vita umana difendiamola ad ogni costo”. Queste, in estrema sintesi le parole pronunciate dai sindaci Pasquale Di Fruscio e Bartolomeo Cantelmo. Presenti i dipendenti, glia genti della polizia municipale, gli uomini del servizio civile e i volontari del Nucleo Comunale di Protezione Civile. Hanno rispettato il minuto di silenzio promosso dall’ANCI (Associazione Nazionale Comuni d’Italia) in occasione della giornata nazionale delle vittime del COVID.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

TEANO / ARCE – Omicidio Mollicone, l’ex fidanzata di Mottola smonta il suo alibi: non era con me quella mattina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO / ARCE – E’ stata una testimonianza importante, quella fatta ieri, dall’ex fidanzata di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.