Ultim'ora
foto di repertorio

Caserta – Ritorno del maltempo nel fine settimana: pioggia e calo di temperature

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – Torna la pioggia nel week-end in provincia di Caserta. Secondo le previsioni, già a partire da venerdì 19 marzo 2021, le condizioni meteorologiche saranno caratterizzate da cielo coperto e pioggia debole nella notte. Le temperature minime, inoltre, toccheranno quota 3°C, mentre le massime non supereranno i 13°C.
Un netto peggioramento si avrà sabato 20 marzo 2021. Previsto, infatti, cielo nuvoloso e pioggia per tutto l’arco della giornata nel casertano. Il termometro registrerà un lieve calo, con le temperature massime che non supereranno quota 10°C.
Anche nella giornata di domenica 21 marzo 2021 è prevista una debole pioggia, tuttavia le condizioni meteorologiche sono soggette a miglioramenti.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Fc Matese, difesa debole: verso il ritorno di Albanese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Il difensore centrale, Rino Albanese, una delle colonne che lo scorso anno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.