Ultim'ora
foto di repertorio

Carinola – Picchiava la madre per estorcere soldi, arrestato 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Carinola – I carabinieri della locale stazione hanno eseguito una ordinanza di arresto, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, a carico di un 40enne accusato di maltrattamenti in famiglia, estorsione e rapina ai danni dell’anziana madre. Le indagini, magistralmente condotte dai carabinieri della stazione carinolese, guidati dal maresciallo Ragozzino, sono partite dalla denuncia della donna, di circa 70 anni. In poco tempo il cerchio si è stretto intorno all’indagato residente nella frazione di Nocelleto che questa mattina è stato prelevato e dopo le formalità di rito condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. Protagonista della vicenda Luca Massimiliano Cecere, 40enne del posto che avrebbe più volte picchiato la madre, consumando ai danni della signora estorsioni e rapine. Tutto per ottenere dalla madre denaro.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara – Lotta al randagismo, registrazione gratuita all’anagrafe canina regionale

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara – Nella giornata di sabato 25 settembre nello spazio antistante il poliambulatorio di via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.