Ultim'ora

Pratella – Emergenza Coronavirus, troppi “furbi”: la polizia municipale intensifica i controlli

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pratella – La polizia Municipale di Pratella su direttive impartite dal nuovo dpcm e dall’amministrazione comunale attiva e intensifica i controlli anti-COVID19.  “È importante rispettare le regole per tutelare tutti, soprattutto adesso che la gente è stanca delle restrizioni abbiamo registrato molte più violazioni, invece proprio adesso è importante un ulteriore sforzo per combattere questo virus che ci sta togliendo la libertà. A nessuno piace questa situazione, e a noi della polizia municipale non ci piace assolutamente fare “i cosiddetti cattivi” che devono multare chi esce per una passeggiata, ma come si fa se ognuno nel suo piccolo trasgredisce le regole? Finiamo per vanificare lo sforzo di tanti, ecco perché saremo attenti al rispetto delle regole. Uno sforzo da parte di tutti nel tutelarci” Queste le parole del comandate, luogotenente Marco Capezzuto.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, contagiato bimbo di un asilo: scattala l’isolamento per l’intera classe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Un bimbo che frequenta un asilo (una struttura privata del paese) è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.