Ultim'ora
foto di repertorio

Gioia Sannitica / Alife – Tragedia in periferia, 60enne si toglie la vita. Era noto agente assicurazione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Gioia Sannitica / Alife – Si è tolto la vita in un casolare di campagna ubicato nel territorio di Alife. Sarebbe stato ritrovato impiccato. Aveva 60 anni e da qualche tempo mostrava segni di infelicità. La scoperta della tragedia sarebbe stata fatta dalla figlia, allertata da una telefonata della nonna che ha sua volta era preoccupata per il ritardo del figlio (il padre della ragazza).
Franco Marra, questo il nome della vittima, da alcuni anni viveva solo, dopo la separazione dalla consorte. I suoi due figli vivono in zona. Marra viveva in un appartamento a Calvisi, frazione del comune di Gioia Sannitica, in un appartamento vicino a quello della madre. Franco Marra era molto conosciuto sia a Gioia che nei paesi limitrofi poiché era un agente di assicurazione, collaborava con una nota assicurazione di Piedimonte Matese. Persona per bene, riservatissima è disponibile con tutti. Il corpo del 60enne è stato scoperto dalla figlia che si è recata nel casolare, nel territorio di Alife, proprio per cercare il padre. Era stata la nonna (la madre della vittima) ad allertare la nipote preoccupata per il mancato rientro di Franco. Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia del Matese che conducono le indagini sul caso. I medici del 118 giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Bellona –  Picchia la moglie e la minaccia con un cacciavite, arrestato 50enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Bellona – In preda ai fumi dell’alcol si è scagliato contro la moglie minacciandola e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.