Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Maddaloni – Detenzione ai fini di spacci di stupefacenti, 30enne arrestato in flagranza di reato 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Maddaloni – I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni (CE), nel corso di un servizio di controllo del territorio volto a prevenire e reprimere la commissioni di reati in materia di sostanze stupefacenti hanno proceduto, in via Starzalunga di quel centro, all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di P.F. cl. 1991, del luogo.

I militari dell’Arma a seguito del controllo dell’uomo che viaggiava a bordo dell’autovettura in uso, atteso il suo fare sospetto hanno proceduto alla perquisizione personale e veicolare rinvenendo, occultato nel condotto di areazione dell’autovettura, un calzino in cotone con all’interno due involucri in cellophane sottovuoto, risultati contenere gr. 3 di cocaina e gr. 7 di crack. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. P.F. è accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, progetto mai realizzato: tecnici vogliono oltre un milione di euro. La sentenza del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Una importante società di progettazione ha trascinato il municipio di Roccamonfina davanti al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.