Ultim'ora

Napoli – Pizzofalcone, lavori in Galleria della Vittoria: per la riapertura di un’arteria fondamentale per il traffico veicolare della zona

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Napoli (di Leopoldo Cerullo) – Prosegue il lavoro di esplorazione delle cavità nella collina di Pizzofalcone, a ridosso del tunnel della Vittoria, per valutare lo stato della roccia ed assicurare così la riapertura di un’arteria fondamentale per il traffico veicolare della zona. Gli esperti stanno avanzando attraverso cunicoli molti stretti che permettono di arrivare fino alla superficie esterna. Manca soltanto un’ultima cavità da esplorare, ma l’accesso può avvenire solo attraverso una proprietà privata, vista la vicinanza con la galleria. Al momento non sono segnalati elementi di rilievo ed i lavori procedono il più velocemente possibile, questa la rassicurazione dell’assessorato alle infrastrutture del Comune di Napoli.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sparanise – Violento temporale, parte del paese allagato (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sparanise – Alcune zone del paese sono state allagate, sommersi dalla pioggia che è caduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.