Ultim'ora

Vairano Patenora – Strade e sicurezza, partita la sistemazione delle siepi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Sono in corso da alcune settimane le operazioni di abbattimento e pulizia straordinaria delle alberature presenti lungo alcune strade del nostro comune che nei mesi scorsi hanno creato problemi alla circolazione stradale soprattutto durante gli eventi atmosferici più estremi. L’amministrazione comunale, per il tramite del consigliere delegato Aldo Fargnoli, ha affrontato la problematica e sta procedendo alla pulizia queste strade. In particolare si sta procedendo con via Panoramica, via Pizzomonte e via Croce, zone appunto dove questa problematica era più sentita. In particolare via Croce, percorsa anche dai cortei funebri, ora si presenta più pulita e ordinata. Fargnoli afferma: “Ora ci concentreremo sulle altre strade che abbisognano di questi Interventi. Prego pertanto tutti i nostri concittadini di provvedere, laddove necessario, alle potature di propria competenza”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara / Montegiorgio – Calcio, Aurora Alto Casertano: bene la prima

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara / Montegiorgio – Un tempo a testa, un punto a testa. Il risultato finale, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.