Ultim'ora
foto di repertorio

Riardo – Boato nella notte, tetto di una casa squarciato. Il proprietario: sono preoccupato presenterò denuncia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo – I fatti sono avvenuti alcune settimane fa nella zona residenziale del paese quando un forte boato ruppe il silenzio. In molti credettero a un “innocente” fuoco d’artificio sparato nelle vicinanze. Nessuno diede peso alla cosa. Invece quel boato, probabilmente una bomba carta oppure uno di quei pericolosi fuochi d’artificio illegalmente utilizzati, era stato lanciato sul tetto di un’abitazione della zona, mandando in frantumi diverse tegole. Il proprietario della struttura, inizialmente, classificò l’accaduto in modo superficiale e decise di non presentare alcuna denuncia per i fatti avvenuti. Con il passare dei giorni, invece, collegando l’esplosione a fatti avvenuti in precedenza, ha deciso che presenterà dettagliata denuncia alla Procura della Repubblica, affinché venga fatta piena luce sulla questione.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara – Manca di assistenza medica, multa per l’Aurora Alto Casertano. Montaquila: faremo ricorso

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – Il giudice sportivo della Lega Nazionale Dilettanti ha inflitto una sanzione di 200euro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.