Ultim'ora
foto di repertorio

Piedimonte Matese – Coronavirus, trasferito l’anziano “parcheggiato” in pronto soccorso

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – E’ stato trasferito, finalmente, il paziente “parcheggiato” da qualche giorno al pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese. Un’ambulanza dedicata lo ha trasferito presso il Covid Center di Maddaloni. Il caso dell’anziano aveva sollevato polemiche per il suo stato precario di salute. Infatti, si trovava intubato, in condizioni gravissime, in una stanzetta del pronto soccorso perché in nessun altro ospedale specializzato in Covid19 dell’intera Campania c’era un posto libero. Poi,  per fortuna sua, è arrivato il trasferito nel Covid Center di Maddaloni. Chiaramente nella vicenda la struttura ospedaliera di Piedimonte Matese non ha alcuna responsabilità, è vittima, come l’anziano, di un sistema sanitario, quello campano, capace di dare “numeri” molto belli che però, spesso, hanno poca attinenza con la realtà.

Leggi anche:

Piedimonte Matese – Coronavirus, paziente in gravi condizioni “abbandonato” in pronto soccorso. Non c’è un posto in tutta la Campania

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pignataro Maggiore / Vitulazio / Sparanise – Camorra, l’Antimafia: ecco chi comanda nell’Agro Caleno

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pignataro Maggiore / Vitulazio / Sparanise – Nell’area di Pignataro Maggiore, Vitulazio e Sparanise permane …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.