Ultim'ora
Maria Paola D'Andrea, assessore comune di Teano

Teano – Tirocinio in comune, alla cugina dell’assessore. Scoppia la polemica

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – E’ stata firmata, e quindi pubblicata, la determinazione con cui si attiva un tirocinio extracurriculare per una tirocinante in possesso del diploma di ragioneria e perito commerciale presso l’area economica finanziaria. Costerà al municipio teanese oltre 3mila euro.  La fortunata tirocinante è Simona Perrotta che per sei mesi, a partire dal 18 marzo 2021, presterà la sua opera, come previsto dalla convenzione, in comune. L’atto, prodotto e firmato dalla segretaria comunale di “passaggio”, considerato che la titolare da tempo non è in servizio per ragioni di salute, ha scatenato subito la polemica nella popolazione per alcuni aspetti della vicenda. In primo luogo perché Perrotta sarebbe la cugina di primo grado dell’assessore Maria Paola D’Andrea.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Coronavirus, focolaio in casa di riposo: 2 anziani morti e 10 contagiati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Attualmente la situazione è sotto controllo, tuttavia l’allarme è altissimo e le autorità …

un commento

  1. Se è una persona valida cosa c’entra di chi è parente… poi a Teano sono tutti parenti di questo e di quello.. se fosse toccato ad altri avrebbero lo stesso messo zizzania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.