Ultim'ora
foto di repertorio

San Tammaro / Capua – Bici contro auto, muore 67enne. Indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SAN TAMMARO / CAIAZZO – Tragedia ieri mattina lungo la strada provinciale che collega l’a zona di Caiazzo con il capoluogo Caserta. Tutto è avvenuto in località Gradilli dove un ciclista, Bruno Della Valle, 67enne di San Tammaro, ha perso la vita mentre era in sella alla sua bici. Probabilmente, a causa di un vuoto d’aria generato dal sorpasso di un camion, ha perso il controllo della propria mountain bike andandosi a schiantare contro una Fiat Punto che procedeva nello stesso senso di marcia. Dopo il violento impatto, il 67enne è stato sobbalzato per diversi metri finendo rovinosamente a terra. Il conducente dell’auto, un cittadino ucraino residente a Caiazzo, per evitare che qualche altra vettura travolgesse il corpo dell’uomo ha spostato la vettura al centro della carreggiata, bloccando di fatto il transito veicolare e contestualmente ha allertato i soccorsi.  Trasportato dal 118 all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, il ciclista è giunto al nosocomio già privo di vita. Ora la salma è a disposizione delle autorità giudiziarie che ne disporranno l’autopsia.  Sulla dinamica del tragico evento, indagano i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Capua.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara / Montegiorgio – Calcio, Aurora Alto Casertano: bene la prima

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara / Montegiorgio – Un tempo a testa, un punto a testa. Il risultato finale, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.