Ultim'ora
foto di repertorio

Roccamonfina – Coronavirus, tragedia in paese. Muore giovane donna. Aveva appena 30 anni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina (di Nicolina Moretta) – C’è il sospetto della variante inglese dietro agli ultimi decessi. In 24 ore sono deceduti un 60enne e una 30enne. Il Covid19 miete un’altra giovane vittima nel territorio del comune di Roccamonfina. Si tratta di  una donna di appena 30 anni, non aveva altre particolari patologie. Da qualche settimana era ricoverata presso l’ospedale Covid Center di Maddaloni. Le sue condizioni di salute sono peggiorate lentamente ma costantemente, fino al decesso avvenuto questa mattina. L’intera comunità roccana si è stretta intorno alla famiglia della vittima. Le autorità chiedono a tutti il massimo rispetto delle regole emanate per limitare il contagio da coronavirus, di indossare sempre la mascherina, di curare in modo preciso l’igiene delle mani.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara – Coronavirus, autista colpito dal contagiato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – Ritorna l’allarme per il contagio da coronavirus in paese. E’ risultato positivo un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.