Ultim'ora

Alife – Coronavirus, il sindaco perde la pazienza e rimprovera i concittadini: scellerati (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife – Il contagio da Coronavirus dilaga in paese così come in tantissimi altri comuni della zona. Il sindaco Maria Luisa Di Tommaso perde la pazienza e rimprovera tutti: “basta comportamenti scellerati”. (guarda il video)
Il primo cittadino affida ai social il proprio messaggio dopo aver constatato diverse cattive abitudini di alcuni cittadini, poco rispettosi delle regole anti contagio e quindi pericolosi per se stessi e per l’intera comunità. (guarda il video)
Eppure, afferma di Tommaso, la nostra comunità finora ha pagato a caro prezzo l’epidemia con la perdita di persone care. Eppure, insiste Di Tommaso, tutto questi guai che la nostra comunità ha subito finora, non sembrano aver insegnato nulla. (guarda il video)

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, progetto mai realizzato: tecnici vogliono oltre un milione di euro. La sentenza del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Una importante società di progettazione ha trascinato il municipio di Roccamonfina davanti al …

3 commenti

  1. Francesco Trebbi

    Lodevole richiamo, ma nessuno si è accorto che già nella Casa comunale c’è pericolo concreto di contagio a cominciare dal dispositivo segnatempo in cui gli impiegati devono apporre le dita per il riconoscimento del l’impronta?

  2. ma tutte quelle telecamere possibile che i vigili non vedono cio che succede?

  3. ma tutte quelle telecamere a che servono?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.