Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Palazzo sequestrato, Mefra denuncia Natale: chiede 1 milione di euro di danni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VAIRANO PATENORA – Palazzo Mefra, i titolari della società decidono denunciano il tecnico comunale e chiedono oltre 1 milione di euro di danni.  Mefra avevano chiesto al municipio di valutare un nuovo progetto con il quale proseguire i lavori sul palazzo. Non ricevendo, in un tempo da loro ritenuto congruo, nessuna risposta dal municipio e quindi ritengono di aver subito un silenzio-diniego. Per questa ragione i titolari della società, attraverso i loro legali, hanno presentato un ricorso al Tar per annullare il silenzio-rigetto. Nello stesso ricorso chiedono che il tecnico del comune di Vairano Patenora, Ernesto Natale, venga condannato a pagare i danni causati alla Mefra. Danni che vengono stimanti in circa 1.300.000 euro. Ora i giudici partenopei dovranno pronunciarsi sulla questione che sembra somigliare sempre più ad una telenovela. Palazzo Mefra è una struttura per sedici appartamenti e diversi negozi realizzati nel centro della frazione Scalo per oltre 14mila metri cubi capaci di sviluppare un valore commerciale che potrebbe superare i 5milioni di euro. L’indagine scattò anni addietro a seguito di un esposto che metteva in evidenza precisa anomalie nella realizzazione della struttura.  Successivi accertamenti attuati dagli agenti della polizia municipale, in sinergia con l’ufficio tecnico comunale, evidenziarono una grossa difformità dell’opera realizzata, rispetto al progetto iniziale.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Coronavirus, focolaio in casa di riposo: 2 anziani morti e 10 contagiati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Attualmente la situazione è sotto controllo, tuttavia l’allarme è altissimo e le autorità …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.