Ultim'ora

Roccaromana – Sfascia l’abitazione, trattamento sanitario per un 60enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccaromana – Dopo molte ore di “nervosismo” l’autorità competente ha firmato il trattamento sanitario obbligatorio a carico di un 60enne del paese. L’uomo, secondo alcune testimonianze raccolte in paese, avrebbe iniziato già nella giornata di ieri ad assumere atteggiamenti aggressivi verso alcuni suoi familiari, sfocando poi la propria rabbia contro gli oggetti e gli arredi. Oggi pomeriggio l’epilogo con l’arrivo delle forze dell’ordine e dell’ambulanza del 118. Il sindaco del paese, come autorità sanitaria competente, ha firmato il Trattamento Sanitario Obbligatorio, provvedimento grazie al quale è stato possibile trasferire il paziente dalla propria abitazione in un ospedale per le cure del caso. Il protagonista della vicenda già in passato aveva picchiato i genitori e per quei fatti si trova ancora sotto processo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Capua – Maltrattamenti in famiglia, 2 arresti in 3 giorni: il brutto record di Tarallo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Capua –  Nuove accuse a carico di Nicola Tarallo, per fatti avvenuti alcuni mesi fa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.