Ultim'ora
foto di repertorio

Napoli – Giovane madre uccisa con 12 coltellate, il compagno si consegna ai carabinieri dopo una lunga fuga

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Napoli – Durante la notte, al culmine di una lite, sferra dodici coltellate alla sua convivente. Poi scappa e raggiunge un paese in provincia di Terni. Lei, la vittima, nel frattempo, era stata soccorsa dalla sorella e trasportata in ospedale dove è morta dopo un delicato, purtroppo inutile, intervento chirurgico.  È stata accoltellata ripetutamente e ritrovata in una pozza di sangue nella propria abitazione. Ornella Pinto, 40 anni è riuscita a chiedere aiuto poco prima di perdere le forze, telefonando alla sorella. Purtroppo i medici non hanno potuto fare molto. Devastanti le ferite impresse dai 12 fendenti, in gran parte diretti ai polmoni. Ornella era madre di un ragazzo ancora adolescente.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara / Montegiorgio – Calcio, Aurora Alto Casertano: bene la prima

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara / Montegiorgio – Un tempo a testa, un punto a testa. Il risultato finale, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.