Ultim'ora

Vairano Patenora – Depuratori comunali, arrivano 3 milioni di euro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Altro importante finanziamento ottenuto dall’amministrazione comunale di Vairano Patenora per la riqualificazione dei Depuratori Comunali. L’importo finanziato è di circa 3 milioni di euro e sono la chiosa di un lungo lavoro iniziato ben 5 anni fa, quando in visione della necessità di ristrutturare gli impianti di depurazione del nostro comune ci attivammo per elaborare un progetto organico e completo di tale prospettiva. Queste le parole dell’assessore ai lavori pubblici Stanislao Supino che accompagna il sindaco Bartolomeo Cantelmo alla firma della convenzione presso l’Ente Idrico Campano per il finanziamento dell’opera. Naturalmente nella casa comunale di Vairano Patenora c’è grande soddisfazione per quest’altro traguardo, l’amministrazione tutta si dice entusiasta e ora si guarda ad altri obbiettivi, alcuni dei quali già in dirittura di arrivo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara / Montegiorgio – Calcio, Aurora Alto Casertano: bene la prima

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara / Montegiorgio – Un tempo a testa, un punto a testa. Il risultato finale, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.