Ultim'ora

PRATELLA – Incontro tra tradizione e innovazione, nuova produzione al Panificio – Biscottificio Cacciola

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PRATELLA – Ancora una volta ci sarà un magico incontro tra tradizione e innovazione. Ancora una volta il panificio – biscottificio Cacciola ha “sfornato” nuove specialità in vista delle festività pasquali. Dopo la creazione dei taralli al pistacchio, unica azienda a produrli, sono già pronte altre novità da inserire sul mercato, si tratta del “PanPistacchio” e “PanArancio”. Una preparazione tutta artigianale, dall’impasto al confezionamento, utilizzando i prodotti tipici del territorio. I panettoni saranno venduti in splendide confezioni decorate dalle migliori maestranze artistiche napoletane. Sono due quindi le specialità, “PanPistacchio”, ricoperto interamente da cioccolato al pistacchio e granella di pistacchio, farcito con liquore e polvere di cioccolato al pistacchio; e “PanArancio” ricoperto da cioccolato all’Arancio con scaglie di arance paesane e farcito con liquore di agrumi misti di produzione locale. In tutte e due le varianti la sinergia di vari gusti si abbraccia in un connubio di sapori unici che regalano al palato una piacevole e succulente sensazione.

Guarda anche

Cellole – Frazione Baia Domizia: deturpamento ambientale, denunciato utente locale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Cellole (di Maria Palma Ceraldi) – Alle ore 18:30, durante un controllo di routine del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.