Ultim'ora

Napoli – Manifestazione dei mercatali, ore di forte tensione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Napoli (di Leopoldo Cerullo) – Alla vigilia della chiusura di mercati rionali sia settimanali sia giornalieri, i titolari di queste attività, uniti agli ambulanti di sagre e fiere, hanno imbastito una manifestazione nelle strade attigue il Consiglio Regionale sito in Via Santa Lucia per protestare contro il decreto regionale che impone la chiusura fino al prossimo 21 marzo 2021. La rabbia è aumentata quando nessun delegato dei lavoratori è stato ricevuto, a quel punto la protesta s’è allargata anche al Lungomare dove alcuni manifestanti hanno bloccato il traffico veicolare con alcuni cassonetti dei rifiuti. Dopo ore di forte tensione e senza incidenti, sotto l’occhio vigile dei reparti antisommossa della Polizia di Stato, il tutto è rientrato quando è stato fissato un incontro tra le parti per l’inizio della settimana prossima.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, progetto mai realizzato: tecnici vogliono oltre un milione di euro. La sentenza del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Una importante società di progettazione ha trascinato il municipio di Roccamonfina davanti al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.