Ultim'ora
foto di repertorio

Teano – Coronavirus, 20enne ricoverato in ospedale dopo festa in famiglia. Condizioni serie

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Il contagio cresce in maniera preoccupante. Un giovane, di circa 20 anni, è stato ricoverato in ospedale Covid Center per ricevere le necessarie cure dopo che le sue condizioni di salute sono precipitate in maniera preoccupante. Il contagio sembra essere quello derivante da una festa familiare alla quale avrebbe preso parte insieme a qualche altro componente della famiglia. Solo oggi, in base ai numeri forniti dall’autorità sanitaria, si registrano 7 nuovi pazienti. Negli ultimi cinque giorni sono state 32 le persone risultate positive al virus. Sono numeri imprecisi per difetto, quindi destinati a crescere quelli elencati nella tabella quotidiana emessa dall’Asl di Caserta. In pochi giorni il numero dei contagiati è arrivato a 640  di cui 114 sono ancora positivi, quindi contagiosi. Teano al momento è uno dei comuni più colpiti nell’intera provincia di Caserta. Assenza di adeguati controlli, poco rispetto delle norme emanate per contrastare la diffusione del contagio, persone che dovrebbero stare in isolamento e che, invece, circolano liberamente. Potrebbero essere queste alcune delle ragioni che favoriscono la diffusione del Covid19 in paese.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, contagiato bimbo di un asilo: scattala l’isolamento per l’intera classe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Un bimbo che frequenta un asilo (una struttura privata del paese) è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.