Ultim'ora

Pignataro Maggiore – Coronavirus, famiglia contagiata: muore 70enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pignataro Maggiore – Il coronavirus ha fatto un’altra vittima nel popoloso comune dell’Agro Caleno. Perde la vita una donna di circa 70 anni. Il contagio della signora potrebbe essere avvenuto nell’ambito familiare. A ufficializzare la triste notizia il sindaco Giorgio Magliocca: “Purtroppo devo comunicarvi il decesso di una nostra concittadina. Ai suoi familiari, ancora contagiati, va la nostra totale vicinanza. È un momento difficile. Raccomando a tutti di rispettare le norme anti-covid. Siamo nel pieno della terza ondata.” Attualmente il bilancio Coronavirus nel territorio del municipio pignatarese  è di 250 contagi di cui 28 ancora positivi, 7 decessi e 215 guariti.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Ponte e viabilità, ecco gli interventi programmati dalla Provincia

Tempo di lettura stimato: 5 minuti Caserta – Prosegue il programma di messa in sicurezza ed ammodernamento di Ponti e Viadotti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.