Ultim'ora
foto di repertorio

Pietramelara – Coronavirus, aumentano i contagi: colpita intera famiglia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara –  Non si spezza la catena del contagio da Covid19 nel territorio del comune di Pietramelara, ieri l’autorità sanitaria – nel consueto report giornaliero – ha certificato quattro nuovi contagi, sarebbero tutti relativi ad un unico nucleo familiare. L’Asl ha fatto scattare l’indagine epidemiologica che, per fortuna, almeno per ora, non avrebbe individuato ulteriori contagiati. In Campania, ieri, sono stati 2.981 i nuovi positivi al Covid, di cui 684 sintomatici. Dati sostanzialmente stabili rispetto a giorno precedente, quando i contagi censiti erano stati 3.034; i tamponi processati sono stati 27.465, con il tasso di incidenza che si attesta al 10,85% (ieri 11,72). Nel bollettino odierno dell’Unità di crisi spicca però il balzo dei ricoveri in terapia intensiva, che raggiungono quota 156 con un +13 in 24 ore, incremento mai registrato negli ultimi mesi. In aumento di 21 unità anche i posti letto occupati nelle degenze Covid, che risultano oggi 1.492. Ventisette le nuove vittime, 1.674 i guariti.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara – Lotta al randagismo, registrazione gratuita all’anagrafe canina regionale

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara – Nella giornata di sabato 25 settembre nello spazio antistante il poliambulatorio di via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.