Ultim'ora
foto di repertorio

Mondragone – L’autombulanza tarda ad arrivare, muore donna

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone (di Danilo Pettenò) – Una donna di Mondragone, E.M. , è morta in casa in seguito ad un malore. Sulla vicenda potrebbe essere aperta un’inchiesta in quanto la famiglia della vittima ha presentato denuncia alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere. La donna 68enne, avrebbe chiesto aiuto dopo un malore ma il 118 in quel momento non aveva autombulanze da poter inviare poiché tutte impegnate in altri interventi, molti dei quali sul fronte Covid-19. I soccorsi sarebbero giunti in ritardo quando ormai per la donna non c’era già più nulla da fare. Una vicenda che evidenzia le difficoltà dovute all’accorpamento di più postazioni del litorale domitio. Il medico, infatti, si alterna tra Mondragone e Castel Volturno e ciò provoca seri problemi.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

DRAGONI / ALIFE – INSEGNANTE STRONCATA DAL MALE DEL SECOLO, DUE COMUNITÀ IN LUTTO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / ALIFE – Ha perso la sua battaglia contro il cancro Ilaria Farina, insegnante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.