Ultim'ora
foto di repertorio

Pontelatone / Formicola – Tenta di uccidere la moglie, 50enne si difende davanti al giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pontelatone / Formicola – E’ accusato di tentato omicidio. Oggi è stato sottoposto all’udienza di convalida, davanti al giudice del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Tonio Carusone, 50enne di Pontelatone, si è difeso, ha spiegato la sua versione dei fatti, basandosi su una situazione familiare modo delicata e compromessa. Probabilmente uno stress troppo forte per lui. Al termine dell’udienza il giudice ha confermato la misura cautelare in carcere a carico del 50enne pontelatonese la cui difesa è affidata all’avvocato Paolo Di Furia.

L’accusa:
avrebbe tentato di uccidere la propria moglie nel giorno dell’otto marzo, data universalmente riconosciuta per sostenere i diritti delle donne. Avrebbe tentato di strangolarla, alla presenza dei due figli. Solo la tenacia della signora e l’immediato intervento dei genitori, residenti in un’abitazione attigua, avrebbe evitato il peggio. Quando il marito, secondo alcuni irritato dalla decisione della signora di volersi separare, ha stretto le mani intorno alla gola della moglie, la donna ha iniziato a difendersi, graffiando il viso e mordendo le braccia dell’aggressore. In pochi minuti sono arrivati i carabinieri della stazione di Formicola, competenti per territorio, che hanno bloccato l’uomo e raccolto la denuncia della donna. Dopo le formalità di rito il 50enne è stato trasferito presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara / Montegiorgio – Calcio, Aurora Alto Casertano: bene la prima

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara / Montegiorgio – Un tempo a testa, un punto a testa. Il risultato finale, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.