Ultim'ora

Emergenza Coroanvirus – De Luca ha deciso, nuova stretta: chiusi lungomare, ville comunali, e piazze in tutta la regione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta / Napoli –  Nuova stretta del presidente Vincenzo De Luca per contrastare l’emergenza generata dall’epidemia Covid19. Con l’ordinanza numero 7 di oggi 10 marzo 2021, il governatore della Campania dispone nuove limitazioni alla mobilità e alle attività dei mercati. In particolare, a partire da domani e fino al 21 marzo, salvo che nella fascia oraria 7.30 – 8.30, è disposta la chiusura al pubblico di parchi urbani, ville comunali, giardini pubblici, lungomari e piazze, fatta salva la possibilità di accesso e deflusso agli esercizi commerciali aperti e alle abitazioni private. I soggetti competenti garantiscono la chiusura di eventuali porte e varchi di accesso.  Con decorrenza dal 12 marzo e fino al 21 marzo è invece vietato lo svolgimento di fiere e mercati per la vendita al dettaglio, ivi compresi quelli rionali e settimanali, anche con riferimento alla vendita di generi alimentari. Sono esclusi dal divieto i negozi siti in prossimità o all’interno di aree mercatali, purché provvisti di servizi igienici autonomi, limitatamente alla vendita dei generi alimentari e alle altre attività consentite sul territorio regionale dal Dpcm del 2 marzo 2021.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara – Lotta al randagismo, registrazione gratuita all’anagrafe canina regionale

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara – Nella giornata di sabato 25 settembre nello spazio antistante il poliambulatorio di via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.