Ultim'ora
Il colonnello Minutoli indaga sul caso

Sparanise / Francolise / Napoli – Spaccio di droga, tre giovani nella rete dei carabinieri. 14 indagati a piede libero

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise / Francolise / Napoli – Secondo l’accusa mossa dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere gestivano una piazza di spaccio nell’Agro Caleno. Sono tre i giovani – uno di Sparanise, uno di Francolise, l’altro di Napoli –  finiti nella rete dei carabinieri della stazione di Sparanise, che hanno operato in sinergia con i militari della compagnia Capua, guidata dal colonnello Minutoli. Tutto si innesta all’interno di una indagine più ampia che coinvolge altre persone indagate a piede libero. Sarebbero 14 i giovani, in gran parte dell’Agro Caleno, coinvolti nell’inchiesta e quindi denunciati a piede libero. Gli acquirenti arrivavano da molti paesi vicini, in particolar modo dall’Alto Casertano e dal Matese. Questa mattina è stata eseguita dai militari l’ordinanza cautelare emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, 5 nuovi positivi. Colpita intera famiglia (mai vaccinati)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora –  Una intera famiglia è stata colpita dal Covid19. Né i genitori, né …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.