Ultim'ora
foto di repertorio

Calvi Risorta – Coronavirus, il contagio avanza: 4 persone in gravi condizioni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Calvi Risorta – Tre persone stroncate dal virus in meno di 48 ore, altre 4 pazienti versano in gravi condizioni e si teme per la loro vita. La comunità calena ha già pagato un presso altissimo all’emergenza Covid19, un prezzo che potrebbe salire ulteriormente. Sono numeri imprecisi per difetto, quindi destinati a crescere quelli elencati nella tabella quotidiana emessa dall’Asl di Caserta. In pochi giorni il numero dei contagiati è arrivato a 347 di cui 84 sono ancora positivi, quindi contagiosi, di questi 84 positivi 4 versano in condizioni gravi. Assenza di adeguati controlli, poco rispetto delle norme emanate per contrastare la diffusione del contagio, persone che dovrebbero stare in isolamento e che, invece, circolano liberamente. Potrebbero essere queste alcune delle ragioni che favoriscono la diffusione del Covid19 in paese e in generale in tutta la provincia di Caserta.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Capua – Maltrattamenti in famiglia, 2 arresti in 3 giorni: il brutto record di Tarallo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Capua –  Nuove accuse a carico di Nicola Tarallo, per fatti avvenuti alcuni mesi fa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.