Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca / Santi Cosma e Damiano – Spaccio di droga, blitz dei carabinieri: arrestato 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca / Santi Cosma e Damiano – E’ finito nella rete tesa dai carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca. Ora si trova nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Tutto è avvenuto qualche notte fa, lungo la statale Domitiana, nel tratto che attraversa il territorio del comune di Sessa Aurunca. L’uomo – Mario Vozzolo, 40enne residente nel comune di San Cosma e Damiano, in provincia di Latina – a bordo della sua vettura, una Lancia, stava rientrando verso casa, probabilmente era stato nella zona di Castel Volturno.  I militari dell’arma perquisendo la vettura hanno scoperto quasi 60 grammi di cocaina suddivisa in più confezioni. L’uomo, già gravato da altri precedenti, è stato tratto in arresto e trasferito al carcere di Santa Maria Capua Vetere. L’operazione dei carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca si innesta nella quotidiana lotta contro lo spaccio e il consumo di sostanze stupefacenti.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Fc Matese, difesa debole: verso il ritorno di Albanese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Il difensore centrale, Rino Albanese, una delle colonne che lo scorso anno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.