Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Sessa Aurunca – Terminati i lavori all’ufficio postale di San Martino, a maggio prevista la riapertura

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Ufficio postale di San Martino, la responsabile degli uffici periferici assicura: “entro maggio l’ufficio sarà riaperto al pubblico”. Una buona notizia per la zona collinare che, oltre al dislocamento che i cittadini vivono dal centro cittadino, gli era stato negato l’ultimo servizio pubblico, quello di un ufficio postale. La responsabile degli uffici periferici, Michela Errichiello, ha dichiarato che i lavori di ristrutturazione dei locali sono ultimati e si attendono gli arredi e la cassaforte. La responsabile è fiduciosa che per maggio la serranda dell’ufficio postale della frazione di San Martino si aprirà definitivamente, restituendo all’utenza delle Toraglie servizi necessari è fondamentali come quelli postali.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

DRAGONI / ALIFE – INSEGNANTE STRONCATA DAL MALE DEL SECOLO, DUE COMUNITÀ IN LUTTO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / ALIFE – Ha perso la sua battaglia contro il cancro Ilaria Farina, insegnante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.