Ultim'ora

Alvignano / Caiazzo – Auto travolta dal fango e dall’acqua, paura lungo la provinciale (guarda il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alvignano / Caiazzo – Tutto è avvenuto oggi, intorno alle ore 13, lungo la strada che collega il territorio del comune di Alvignano con quello del confinante Caiazzo, quasi sulla linea di confine, nei pressi di un piccolo corso d’acqua. Improvvisamente la piena che ha invaso la carreggiata trascinando fango e detriti.  Una vettura in transito è rimasta bloccata. (guarda il video)
Per fortuna gli occupanti del veicolo sono riusciti a scendere dall’abitacolo mettendosi al sicuro. In pochi minuti l’auto è stata quasi completamente sommersa. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Alvignano. (guarda il video)
In quella zona gli allagamenti sono frequenti e si ripetono dopo ogni pioggia abbondante, nonostante questo le istituzioni preposte non hanno finora attuato alcuna azione per rimediare ai disagi e ai pericoli. (guarda il video)

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

TEANO / ARCE – Omicidio Mollicone, l’ex fidanzata di Mottola smonta il suo alibi: non era con me quella mattina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO / ARCE – E’ stata una testimonianza importante, quella fatta ieri, dall’ex fidanzata di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.