Ultim'ora
foto di repertorio

Pietravairano – Croce Rossa Italiana, al via il nuovo corso base per diventare volontario dopo un anno intenso vissuto nell’emergenza della pandemia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – Sta per iniziare un nuovo corso base per aspiranti volontari della Croce Rossa Italiana Comitato Alto Casertano e Matesino, dopo un anno intenso vissuto tra l’emergenza della pandemia e le normali attività. Per tutti coloro che fossero interessati a diventare volontari della Croce Rossa Italiana, il corso base inizierà sabato 10 Aprile 2021 alle ore 16:00; è possibile iscriversi sul sito www.gaia.cri.it .

Le lezioni verranno svolte in modalità mista: alternando lezioni esclusivamente telematiche ed altre in presenza (nel pieno rispetto delle norme anti contagio) che si svolgeranno a Pietravairano (CE) presso la sede del Comitato in via Palombara.

“Aiutare, servire e donare: sono queste le azioni richieste a chi vuole tenere per mano l’Italia ed entrare a far parte di un’Italia che aiuta. I volontari non si sono mai fermati durante la pandemia ed hanno continuato ad accogliere le tante richieste di aiuto. Abbiamo bisogno di nuovi volontari per fare ancora di più!”, queste le parole di Veronica Pone, Presidente CRI Comitato Alto Casertano e Matesino.

Per maggiori informazioni, oltre a consultare il sito, è possibile contattare il numero 348 291 3021 oppure inviare un’e-mail all’indirizzo altocasertanoematesino@cri.it .

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – “Progetto Sportivo Matese”, Rega e Civitillo vogliono diventare più grandi di Roma e Napoli. Intanto “rubano” i video a Bucci

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Piedimonte Matese – Il rispetto delle professionalità e delle competenze altrui appaiono una cosa di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.