Ultim'ora

Calvi Risorta – Coronavirus: avvocato stroncata dal virus: comunità in lutto. Lascia due figli. E’ il terzo decesso in 48 ore. Tutte donne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Calvi Risorta – In pochi giorni il Covid19 ha stroncato la vita di un avvocato, conosciuto e stimato in tutta la provincia di Caserta. Tina Izzo era ricoverata presso una struttura ospedaliera specializzata. Come spesso sta accadendo ultimamente, la situazione generale della paziente è precipitata in pochissimo tempo, fino alla morte. Tina, conosciuta in paese anche per il suo impegno in politica, lascia due giovani figli. Il lutto ha colpito l’intera comunità del centro dell’Agro Caleno. La morte di Tina è il terzo decesso per coronavirus in meno di 48 ore. E sono tutte donne. Dopo il secondo e dolorosissimo decesso della giornata, mi spetta il triste ed increscioso compito di informare la popolazione del terzo decesso registrato pochi minuti fa. Con questo nuovo aggiornamento il numero di decessi sale a 11. Che questo giorno funesto possa risvegliare le coscienze di ognuno di noi e farci rendere conto della gravità dello stato di guerra in cui ci troviamo”. Questo il messaggio del sindaco Giovanni Lombardi, affidato ai social.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Ponte e viabilità, ecco gli interventi programmati dalla Provincia

Tempo di lettura stimato: 5 minuti Caserta – Prosegue il programma di messa in sicurezza ed ammodernamento di Ponti e Viadotti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.